Vogliamo mostrare lo “Yellow side” della comunicazione attraverso i nostri video, ovvero il lato ironico e positivo delle storie dietro ai brand: le bright stories.Come farlo capire ai Direttori Marketing, alle persone, a Milano?
I BABBO NATALE GIALLI: LA YELLOW GUERRILLA
Un’ondata gialla di Babbo Natale ha popolato i mezzi di trasporto e le vie centrali di Milano a inizio dicembre, cantando e ballando We wish you a Yellow Christmas o Yellow Bells, per mettere un po’ di ironica brillantezza nei cuori. Distribuivano occhiali con lenti gialle accompagnati da un QR code che rimandava al video “See the Yellow side”, una pillola per scoprirci sulla pagina Instagram.
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I DIRETTORI MARKETING: LA YELLOW AWARENESS
Nello stesso momento, il medesimo pacchetto dono è stato recapitato ai direttori marketing di diverse aziende, non solo di Milano. Il QR code sul biglietto di accompagnamento stavolta puntava al nostro video di lancio “See the Yellow side” in cui un Direttore Marketing indossa gli occhiali gialli di Yellow e solo allora si rende conto che dietro il suo brand può celarsi molto di più…